"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



23 febbraio 2009

sul Giornale


Eccomi un'altra volta sul giornale Nuovo Molise.... come ci sono finito??? ora vi racconto!!!
Venerdì sera siamo stati a cena con tutta la comitiva che ha cantato il San Sebastiano... e c'era anche Michele, l'amico giornalista, che vedendomi fare baldoria con addosso la maglietta dell'Inter che papino mi ha riportato da Milano, mi ha voluto immortalare (il mio fascino é unico)....
ed eccomi qui di nuovo sul giornale!!!
BACIO

20 febbraio 2009

La Neve


Ieri ho fatto la conoscenza con la neve!!! dietro la finestra di casa ero incuriosito da quelle palline che cadevano dal cielo e che toccando terra facevano diventare tutto bianco.... questo affianco é il giardino di casa nostra!!! e che freddo!!! va be, io dentro casa stavo come un re; e poi senza uscire per niente mi sono fatto strapazzare di baci e di coccole da mammina!
Non so ancora dirvi se la neve mi potrà piacere o meno.... ma a sentire mamma e papà molto meglio il sole...il mare!!!!! Tutto a suo tempo!
BACIO

14 febbraio 2009

In Piscina: SUPER


FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!
In piscina sono stato strepitoso...e non ci credeva nessuno, nemmeno Sabrina la mia istruttrice!!! Siamo arrivati nello spogliatoio e, tra phon accesi e docce aperte, io SILENZIO e vedevo stupore in faccia a mammina....mi sono messo il costumino, fatto la doccetta prima di andare in acqua e io SILENZIO e vedevo incredulità in faccia a mammina.... e poi in acqua, tra le braccia di Sabrina a giocare con le palline colorate, o a sbattere i piedini per nuotare e a cercare con lo sguardo mammina che....non credeva ai suoi occhi!!! e dopo una quarantina di minuti di svago totale, fuori dall'acqua! doccia insieme a mamma e di corsa a casa per svegliare papà (ha lavorato stanotte) a raccontargli di quanto sono stato SUPER!!!
Modestia a parte, sono un Amore di bimbo...
BACIO

13 febbraio 2009

9 mesi


...e sono 9!!! Mamma mia come sto crescendo!!!
In questi giorni fa di nuovo tanto freddo! che rottura! e domenica mattina sicuramente salterà la mia uscita in versione Winnie.
Grosse novità non ce ne sono, anzi si....in piscina! finalmente comincia a piacermi! Mammina comunque ha scoperto cosa mi faceva disperare così tanto: i tanti phon accesi nello spogliatoio!!!
Sabato scorso, infatti, anticipando l'uscita del turno precedente, nello spogliatoio c'era una pace meravigliosa e Io a fare le "fusa" come i gatti...solo un po di timore entrando in acqua dopodiché mi sono impegnato molto a fare il bravo...speriamo!
Ieri siamo stati alla festa di compleanno di Davide (l'11 febbraio ha fatto 1 anno) in un Bar vicino casa nostra. C'erano un sacco di bimbi (e Io sempre il più piccolo) e a detta di mamma e papà, anche un sacco di cose buone da mangiare; c'era anche Mauro, un amichetto anche lui vicino di casa, che ha fatto 1 anno il 3 febbraio (siamo stati anche alla sua festa). Mi sono divertito tantissimo...tanti palloncini colorati, a ballare con mamma o papà, fotografie...tutto molto bello!!!
Ora, nel condominio, il prossimo a festeggiare il Primo compleanno sono proprio Io...ci siamo quasi!
BACIO

3 febbraio 2009

Christian....Winnie


E' arrivato anche il mio primo Carnevale.... Domenica mattina mamma e papa' mi hanno vestito da Winnie The Pooh e devo dire che all'inizio non ero molto entusiasta (basta guardare la foto)... ma una volta in giro ho incontrato molti altri bimbi che come me erano vestiti da personaggi dei fumetti...da Tigro a Zorro, da Power Rangers a Principessa.... e la cosa ha cominciato a piacermi!!! ed ero attratto da tutti quei coriandoli che mi lanciavano addosso!!! e a mammina hanno già fatto il primo bagnetto con la schiuma da barba!!! per ora non posso vendicarti ma già l'anno prossimo ti difenderò io!!!
Adesso aspettiamo domenica prossima per farci un'altra uscita da "orsetto peloso"...
BACIO
P.S. é spuntato il 4° dentino!!!!!!!!