"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



13 maggio 2009

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!



OGGI E' IL MIO PRIMO COMPLEANNO!!!!


Mattinata trascorsa come al solito. Sveglia alle 9 e dopo la colazione passeggiatina con mamma. Pranzo e riposino pomeridiano. E alle 18 di corsa all'Inter Club di papà a festeggiare con i tantissimi invitati alla mia Festa. Mamma quanta gente e quanti regali!!!! magliettine, pantaloncini, giochetti.... uno spettacolo unico!!! e tutti a cercarmi e a baciarmi... Ma quanto mi vogliono bene!!!
Siamo rimasti fino alle nove e mezza dopodiché a casa per giocare ancora un po nel mio bel girello e a nanna intorno alle undici.
GIORNATA INDIMENTICABILE!!!!
BACIO

8 maggio 2009

Il Battesimo di Asia



Domenica 3 Maggio c'é stato il Battesimo di un'altra cuginetta...la "piccola" Asia.
Arrivati in Chiesa con quasi mezz'ora di ritardo naturalmente per causa mia, mi sono fatto perdonare stando buono buono in un angoletto a sentire quel poco di Messa che era rimasta. E subito dopo fatti gli Auguri, mi sono fatto un bel sonnellino per tutta la durata del tragitto che univa Guglionesi al Ristorante "La Passeggiata"...circa 40 minuti. Io solito pranzetto con pappa e carne omogeneizzata e mamma e papà un pranzo coi fiocchi!!!! alla faccia mia. Pomeriggio dedicato al ballo e alle passeggiate tra gli invitati (di dormire naturalmente non se ne parla) e alle sei ripartenza per casa...mammina va a lavorare alle otto. Cena con papà e nanna al solito intorno alle dieci e mezza.
Che bravo bimbo!!!
AUGURI ASIA!!!
BACIO

1 maggio 2009

a nanna dai nonni


Stasera torno a dormire nel mio lettino... eh si! per una settimana ho dormito da nonna Maria e nonno Pasqualino perché mamma e papà lavoravano... e tutto sommato sono stato bravo! di notte mi scoprivo sempre e nonna, col pensiero, si alzava sempre... e per evitare problemi le ultime due notti mi ha fatto dormire con il doppio pigiama... non mi sono lamentato (per il caldo) e così nonna ha dormito più tranquilla... nonno invece zzzzzzzzzz..........
Sono un po di giorni che per mangiare faccio un po di storie... saranno i dentini (ora ne sono 6!!!), o sarà che mi va di rompere...insieme alla pappa adoro il pane, e il taralluccio, e la mela, e il gelato...che mangione che sono. Ci metto tempo ma mangio sempre tutto. Chi va piano va sano e va lontano.
Per il resto tutto uguale... a parlare non se ne....parla, e a camminare solo se mi ...portano! insomma faccio la bella vita! ahh, papà mi ha montato il triciclo...naturalmente mi devono portare anche con quello!!!
Ora vado a nanna perché é tardi e domattina devo andare in piscina...
BACIO