"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



22 giugno 2009

Gianfranco & Marilena SPOSI


Sabato scorso (20 giugno) siamo andati al matrimonio di Gianfranco e Marilena.
In Cattedrale alle 11. Un caldo pazzesco. La sposa si é fatta attendere (é arrivata alle 11:45!!!) e noi tutti me compreso a trovare dei spiragli di vento tra le tanta viuzze del Paese Vecchio. Durante la Cerimonia mi sono fatto pure un piccolo sonnellino!!! Finita la Messa, facciamo una sosta al nostro Bar preferito (Edly) e mentre papà si scolava i suoi molteplici aperitivi, io facevo il mio pranzetto. Dopo un bel po di baldoria, alle 15 arriviamo al Ristorante Gabrì di San Salvo: e per strada ci siamo beccati un nubifragio non indifferente!!! così mi hanno raccontato perché io in macchina...... riposavo!!!
Giornata all'insegna del divertimento.... ho ballato, passeggiate un po con tutti, risate a non finire! son stato bravissimo!!! Cena alle 20 e poi a dormire a casa dei nonni perché mammina é andata a lavorare e papà é rimasto alla Festa con tutti gli altri nostri amici.
Tantissimi Auguri a Gianfranco&Marilena.
BACIO

14 giugno 2009

in giro con Papà


Ormai il mare sta diventando la mia passione!!! Ieri pomeriggio mi sono scatenato anche in acqua non dopo però un breve periodo di ambientamento "strillatorio";

sulla sabbia gattono che una meraviglia a rincorrere il pallone... e anche a camminare devo dire che sto facendo enormi progressi!!! tutte le sere esco con papà (mamma purtroppo la sera lavora sempre) e ci facciamo certe passeggiatine!!! fino a qualche giorno fa mi reggevo con tutte e due le manine ...ora invece me la sto cavando bene anche con una mano sola!!! e tra non molto ci sarà veramente da sudare a rincorrermi dappertutto! quest'estate ne vedrete delle belle!!! Evviva il caldo!!!
BACIO

10 giugno 2009

finalmente al mare...


Eh si...proprio finalmente. Tra febbre e tempo brutto ancora scendevamo per niente giù in spiaggia. E stamattina, verso le dieci, con mamma e papà di corsa al Gabbiano!!!
Il primo impatto con la sabbia devo dire che non é stato dei migliori così come anche con l'acqua (a dire il vero era un po freddina)...ma tempo una mezz'oretta per ambientarmi e via con il divertimento!!! seduto a riva con paletta, secchiello, formine... mi sono fatto pieno zeppo di sabbia!!! e quanto mi piaceva!!! e poi belle camminate sempre tassativamente accompagnato con le manine da mamma o papà! (sono ancora un bel po fifone, ma senza fretta). Risate a non finire per ricorrere la palla sulla sabbia! Bellissimo! A mezzogiorno siamo tornati a casa; bagnetto e dopo mangiato subito a farmi un bel pisolino!!! dovevo recuperare un pochino di sonno; ieri sera sono andato a nanna verso le undici e mezza (orario per me molto insolito) perché siamo usciti tutti e tre (mamma non ha lavorato, che bello!).
Adesso, appena sveglio, finisco di scrivere e vado a mangiarmi il mio buon yogurtino!!!
BACIO

1 giugno 2009

.........da quanto???


Finalmente torno a scrivere!!! Ho fatto un bel po di pausa!!! un po perché sto blog mi sta facendo arrabbiare visto che ogni tanto mi cancella le foto e un po perché non ne avevo molta voglia.
A parte che dopo il mio compleanno sono stato molto preso dal conoscere tutti i miei nuovi giochetti... e poi con i festeggiamenti della mia INTER... e poi perché quando é cominciato il bel tempo e tutto era pronto per cominciare ad andare al mare...mi sono ammalato.Eh si!!! Settimana scorsa ho avuto diversi giorni con la febbre molto alta e dopo mi sono uscite delle macchioline rosse sul corpo: LA SESTA MALATTIA.
Ora sto benissimo...solo che il tempo ha ricominciato a fare schifo. Ma non fa niente tanto c'é ancora un casino di tempo per andare al mare!!!
Sabato scorso ho fatto l'ultimo giorno in piscina... e in acqua mi ha portato papà!!!
Mamma quanti tuffi abbiamo fatto!!! e quanto mi sono divertito!!!
Ora vado a cenare...
Ahhh...dimenticavo! nella foto sono al Lido Bahia Azzurra dove ha festeggiato il 4° compleanno il mio amichetto Alessio Atterrato.
Ora vado veramente a magnà!!!
BACIO