"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



14 agosto 2008

Fa troppo caldo!!!



Non lo so se questo caldo è piacevole o meno. Devo confessarvi c
he la mattina con quella bell'arietta in riva al mare è una meraviglia... e la sera a passeggiare in giro con mamma e papà e tutti i loro amici che mi "spupazzano" è ugualmente bello.... ma durante il giorno!?! Dentro casa è da morire.... Fa un caldo pazzesco. Ho sentito dire che l'anno prossimo mettiamo l'aria condizionata...si e quest'anno!!! Io ho caldo!!!! peggio per voi.. mi sfogo a modo mio!

Ieri ho fatto 3 mesi... sto crescendo (peso 6 kili e 700 grammi) e sono un bel maialino...
Ieri è anche finalmente tornata a casa nonna Silvia dopo due mesi di ospedale per quella schiena maledetta che la fa disperare....
Finalmente!!! devo andare tutti i giorni da lei per recuperare il tempo perso!
BACIO

Nessun commento: