"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



17 ottobre 2009

Scusate il ritardo!!!


Eh lo so... passa molto tempo tra un post e l'altro; purtroppo adesso sono troppo impegnato a fare conoscenza con tutto ciò che mi circonda!!! da quando ho imparato a camminare sono diventato un vero esaurimento per mamma e papà!!! ahahahahahahah! loro mi dicono quello che NON devo fare e io lo faccio...e se mi fermano mi incacchio e comincio a urlare come un disperato!!! nonna Maria dice: uguale a pat't!!! oltre alla mia adoratissima palla, i miei giochi "casalinghi" sono: aprire tutti i cassetti ovunque si trovino..sala, cameretta, dappertutto!!! nei bagni preferisco il tappo del bidet e lo spazzolino del water....; in cucina il cassettone delle pentole é il mio preferito!!!! e nel salotto tutti i giornali, riviste, penne sono roba mia, naturalmente da sparpagliare perbenino in tutta la casa! e allora???? posso mai trovare il tempo per scrivere sul blog???? da qualche giorno é arrivato un freddo polare e la sera con papà (mamma lavora ...sigh!) non si esce più... Peccato!!!
in compenso avrò un po più di tempo per aggiornarvi sulla mia crescita!!!
BACIO

Nessun commento: