"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



16 novembre 2009

Prelievo di sangue


Stamattina mamma e papà mi hanno svegliato un po prima del solito e dopo un'iniziale broncio mi sono lasciato andare alle ormai solite migliaia di coccole mattutine!!! di fretta a cambiare il pannolino e subito in tuta pronti per uscire... e il mio adorato lattuccio??? stamattina niente???? e qui ho cominciato a farmi venire un po di paranoie... paranoie subito trasformatesi in realtà alla vista di due signore in camice bianco che si avvicinavano a me con dei sorrisi larghissimi ma così finti che si vedevano da lontano... mamma mi ha adagiato sul lettino e mi teneva strette le mani, papà mi manteneva le gambe e le due signore, diventate all'improvviso serissime, mi infilavano un ago nel mio braccino e mi tiravano il sangue; naturalmente il tutto ha avuto come sottofondo il mio ormai consueto pianto di disperazione!!!! tra me e me pensavo <<>>. e così é stato... in braccio a mamma a farmi "massacrare" di bacini e a gustarmi il mio lattuccio che mammina si era già preparato da casa...
e anche questa é fatta!!!
BACIO

Nessun commento: