"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



14 dicembre 2009

Albero di Natale


La settimana scorsa papà ha fatto il Presepe e l'Albero di Natale.... mentre il primo é posizionato in una zona ancora inaccesibile alla mia altezza, il secondo é stato subito preda delle mie attenzioni... palline colorate, cuoricini, uccellini.... tutto da prendere!!!! ma poi subito é arrivata la telefonata di Babbo Natale che mi ha suggerito di lasciar perdere tutte quelle palline altrimenti non sarebbe venuto a portarmi il tanto atteso regalino di Natale!!! e Io da bravo bimbo che sono molto spesso lo ascolto anche se a volte di nascosto qualche capriccio lo faccio....

Mi piace il Natale; percepisco quest'aria diversa...di festa; anche in giro...tantissime luci dappertutto... mi piace... mi piace!!!


BACIO

Nessun commento: