"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



25 febbraio 2010

Febbre e mal di gola


...e anche quest'anno mi sono beccato la mia bella influenza.. la prima settimana di febbraio ho avuto prima una brutta tosse e poi diversi giorni con la febbre alta!!! basti guardare che faccia ho nella foto!!! e vai con supposte, sciroppi, aerosol....nottate svegli.. io e ..non solo!!! non vi dico poi con il mangiare! NIENTE di NIENTE!!! e ancora oggi ne porto le conseguenze... non voglio mangiare...o meglio, solo quello che mi va; tipo schifezze varie (biscotti, crackers,....) e solo a volte la carne!!! io so che faccio disperare i miei anche perché loro insistono e io mi incazzo e urlo disperato!!!! e poi mi prendo la mia giusta dose di sculacciate!!! la mia Pediatra ha detto che é un periodo! vedremo!

BACIO

Nessun commento: