"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



17 marzo 2010

FIABILANDIA


Ieri mattina ho fatto il mio primo giorno di asilo nido!!!! più che asilo, si chiama baby parking, e cioé mammina paga un pacchetto di ore che io posso stare insieme ad altri bimbi piccoli come me.

Mi piace un sacco! L'asilo é nuovissimo ed é molto accogliente; finora siamo solo in 5 ma son sicuro che presto ne verranno altri! Quanti giochini ci sono!!!!! da una vasca piena zeppa di palline (la mia passione) a un tavolino con tanti pennarelli; macchinine, pentole, mini passeggini!!! non so dove devo andare prima; ma la cosa che più ricordo di ieri é stato quel gran rumore che faceva un omone fuori in giardino con il suo tagliaerbe!!!! wowowowowowowowowowowowowowo é quel che faccio ogni qualvolta qualcuno mi nomina l'asilo!

Oggi é stato il mio secondo giorno e a parte il tagliaerbe che non c'era più, ho ritrovato i miei nuovi amichetti con tutti i nostri giochi; e quando mamma mi viene a riprendere non vado via con tanta facilità!!! evviva il baby parking!!!!

BACIO

Nessun commento: