"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



15 settembre 2010

Asilo Nuovo


Oggi è stato il mio terzo giorno alla nuova Ludoteca che hanno aperto vicino casa nostra ""Giocando Giocando" presso la nuova struttura LaVida... Ho cambiato non perchè mi trovavo male da Fiabilandia ma solo perchè da quest'anno non fanno più servizio di ludoteca; Comunque anche qui mi trovo bene! tanti nuovi amichetti ma soprattutto tanti nuovi giochini... macchinine, trenini, scivoli!!!! Mi Piace....infatti ogni volta che devo andar via faccio le mie belle sparate da far girare pure i....muri!!!!!! che ci vuoi fare...son fatto così!

BACIO

1 commento:

Anonimo ha detto...

un bacio, ma chi è questo bel bimbo ,?