"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



17 luglio 2011

ZOOSAFARI di Fasano

Venerdì 15 luglio abbiamo organizzato una gita a Fasano a far visita allo ZooSafari insieme agli amici di mamma e papà Nicola, Laura con Antonio e Giulia. 3 ore di viaggio ma ne è valsa davvero la pena. Una volta arrivati ci siamo "accampati" tutti in macchina di Nicola con me davanti in braccio a papà ed è iniziato il nostro tour all'interno dello zoo; leoni tigri, elefanti, tutti in assoluta libertà! e giraffe, cammelli, daini che passeggiavano di fianco alle macchine e che infilavano spesso la testa dentro per sgranocchiare biscotti e crackers dalle nostre mani! Bellissimo! Un tuffo nella natura più selvaggia! c'erano orsi, zebre, cavalli....

Usciti dal circuito safari lasciamo la macchina ed entriamo nel percorso pedonale di Fasanolandia. Pranzo al sacco con pizza e subito in carrozza su un trenino a far visita al Lago dei Grandi Mammiferi dove orsi polari, rinoceronti e ippopotami si rotolavano in mezzo all'acqua alla ricerca di un po di frescura! e quante scimmie lungo il percorso!!! Intorno alle 3 è iniziato anche il giro al parco giochi: il brucomela, la ruota panoramica, giro nelle macchinine, non ci ho lasciato nemmeno una giostrina dedicata a noi più piccoli!

Stanchi morti siamo ripartiti per arrivare a casa prima delle otto. cena e alle nove e mezza tutti a ninna. Splendida giornata!

BACIO

Nessun commento: