"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



1 agosto 2012

Estate

Da un po che non scrivo per la ragione che ho evidenziato nel post precedente..e sono sempre molto arrabbiato!!! Ormai l'Estate é bella che cominciata...al mare é una meraviglia. sto imparando tante cose...con la tavoletta comincio piano piano a nuotare!! con il mio amichetto Matteo e con papà giochiamo ai supereroi in acqua... a fare le piste sulla sabbia per le macchinine... a pallone nel campo di calcetto!!!! e non mancano i miei soliti capricci a far disperare più che altro mamma che ormai sta per scoppiare con il fratellino nella pancia!!!!! a proposito di fratellino... ho parlato con lui e mi ha detto che dopo che nasce e torna a casa mi regala la bicicletta nuova nuova dell'Inter!!!!! non vedo l'ora!!!!
BACIO

Nessun commento: