"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



12 aprile 2009

Il Battesimo di Emanuele


Oggi, giorno di Pasqua, abbiamo anche festeggiato il Battesimo del mio cuginetto Emanuele... Ieri sera c'é stato il rito in Chiesa solo che, vista la tarda ora, son rimasto a casa con nonna Silvia... Oggi, invece, siamo stati a mangiare a Montenero "Il Quadrifoglio"... eravamo più di quaranta persone e devo dire che dopo il mio pranzetto non ho fatto tanto il bravo bravissimo...mi sa che la confusione non tanto mi piace!!! nonostante tutto mi sono meritato le mie coccolette giornaliere dai nonni e zii e dopo le tante foto, alle sette siamo tornati a casa...mammina alle otto é andata a lavorare e io ho finito la serata a casa con paparino... Adesso il sonno mi sta avvolgendo ma prima di addormentarmi mando un grosso bacione a Emanuele per il suo bellissimo giorno di festa!!!
BACIO

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao christian sei stupendo,un bacione da zia mikelina