"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



1 maggio 2009

a nanna dai nonni


Stasera torno a dormire nel mio lettino... eh si! per una settimana ho dormito da nonna Maria e nonno Pasqualino perché mamma e papà lavoravano... e tutto sommato sono stato bravo! di notte mi scoprivo sempre e nonna, col pensiero, si alzava sempre... e per evitare problemi le ultime due notti mi ha fatto dormire con il doppio pigiama... non mi sono lamentato (per il caldo) e così nonna ha dormito più tranquilla... nonno invece zzzzzzzzzz..........
Sono un po di giorni che per mangiare faccio un po di storie... saranno i dentini (ora ne sono 6!!!), o sarà che mi va di rompere...insieme alla pappa adoro il pane, e il taralluccio, e la mela, e il gelato...che mangione che sono. Ci metto tempo ma mangio sempre tutto. Chi va piano va sano e va lontano.
Per il resto tutto uguale... a parlare non se ne....parla, e a camminare solo se mi ...portano! insomma faccio la bella vita! ahh, papà mi ha montato il triciclo...naturalmente mi devono portare anche con quello!!!
Ora vado a nanna perché é tardi e domattina devo andare in piscina...
BACIO

Nessun commento: