"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



8 maggio 2009

Il Battesimo di Asia



Domenica 3 Maggio c'é stato il Battesimo di un'altra cuginetta...la "piccola" Asia.
Arrivati in Chiesa con quasi mezz'ora di ritardo naturalmente per causa mia, mi sono fatto perdonare stando buono buono in un angoletto a sentire quel poco di Messa che era rimasta. E subito dopo fatti gli Auguri, mi sono fatto un bel sonnellino per tutta la durata del tragitto che univa Guglionesi al Ristorante "La Passeggiata"...circa 40 minuti. Io solito pranzetto con pappa e carne omogeneizzata e mamma e papà un pranzo coi fiocchi!!!! alla faccia mia. Pomeriggio dedicato al ballo e alle passeggiate tra gli invitati (di dormire naturalmente non se ne parla) e alle sei ripartenza per casa...mammina va a lavorare alle otto. Cena con papà e nanna al solito intorno alle dieci e mezza.
Che bravo bimbo!!!
AUGURI ASIA!!!
BACIO

Nessun commento: