"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



1 giugno 2009

.........da quanto???


Finalmente torno a scrivere!!! Ho fatto un bel po di pausa!!! un po perché sto blog mi sta facendo arrabbiare visto che ogni tanto mi cancella le foto e un po perché non ne avevo molta voglia.
A parte che dopo il mio compleanno sono stato molto preso dal conoscere tutti i miei nuovi giochetti... e poi con i festeggiamenti della mia INTER... e poi perché quando é cominciato il bel tempo e tutto era pronto per cominciare ad andare al mare...mi sono ammalato.Eh si!!! Settimana scorsa ho avuto diversi giorni con la febbre molto alta e dopo mi sono uscite delle macchioline rosse sul corpo: LA SESTA MALATTIA.
Ora sto benissimo...solo che il tempo ha ricominciato a fare schifo. Ma non fa niente tanto c'é ancora un casino di tempo per andare al mare!!!
Sabato scorso ho fatto l'ultimo giorno in piscina... e in acqua mi ha portato papà!!!
Mamma quanti tuffi abbiamo fatto!!! e quanto mi sono divertito!!!
Ora vado a cenare...
Ahhh...dimenticavo! nella foto sono al Lido Bahia Azzurra dove ha festeggiato il 4° compleanno il mio amichetto Alessio Atterrato.
Ora vado veramente a magnà!!!
BACIO

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao christian.finalmente ti fai rivedere,in ottima forma,direi,vedendo la tua foto.sei grande!!!!!!!!!!.MI DISPIACE CHE NON SEI STATO TANTO BENE,.UN BACIONE DA ZIA MIKELINA.