"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



22 giugno 2009

Gianfranco & Marilena SPOSI


Sabato scorso (20 giugno) siamo andati al matrimonio di Gianfranco e Marilena.
In Cattedrale alle 11. Un caldo pazzesco. La sposa si é fatta attendere (é arrivata alle 11:45!!!) e noi tutti me compreso a trovare dei spiragli di vento tra le tanta viuzze del Paese Vecchio. Durante la Cerimonia mi sono fatto pure un piccolo sonnellino!!! Finita la Messa, facciamo una sosta al nostro Bar preferito (Edly) e mentre papà si scolava i suoi molteplici aperitivi, io facevo il mio pranzetto. Dopo un bel po di baldoria, alle 15 arriviamo al Ristorante Gabrì di San Salvo: e per strada ci siamo beccati un nubifragio non indifferente!!! così mi hanno raccontato perché io in macchina...... riposavo!!!
Giornata all'insegna del divertimento.... ho ballato, passeggiate un po con tutti, risate a non finire! son stato bravissimo!!! Cena alle 20 e poi a dormire a casa dei nonni perché mammina é andata a lavorare e papà é rimasto alla Festa con tutti gli altri nostri amici.
Tantissimi Auguri a Gianfranco&Marilena.
BACIO

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao bello.veramente carino con il cappello.un bacione simpaticone,alla prossima