"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



17 luglio 2009

dal Barbiere


Salve a tutti!!! Dopo una settimana tormentata causa un mal di gola che mi ha costretto a restare a casa, finalmente torno al mare!!! fa un caldo infernale!!! a casa devo dire che con l'aria condizionata si sta più che bene! ma si sta molto meglio in spiaggia!!! anche se devo dire non ho ancora molto feeling con l'acqua... sulla sabbia mamma e papà mi lasciano camminare tranquillo (ahhh ci siamo quasi al grande evento, ancora qualche giorno e vado da solo!!!) tanto se cado non mi succede nulla...spero! l'altro giorno (15 luglio) siamo risaliti dal mare intorno alle 19 e prima di tornare a casa siamo andati dal barbiere per il mio 1^ TAGLIO DI CAPELLI!!! appena seduto sulla poltrona predominava la curiosità ma una volta che Mario si é avvicinato a me prima con le forbici e poi con quella mostruosa macchinetta...il delirio!!! papà mi manteneva le braccia e mamma il viso...l'unico mio movimento era quello della bocca..un pianto a squarciagola!!! e come tutte le cose nuove c'era da aspettarselo... venti minuti tremendi ma con un risultato, a detta di tutti, più che ottimale... vedremo la prossima volta..
FURBACCHIONE!!!
BACIO

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao christian,sei uo spettacolo con i capelli corti.un bacione ai tuoi genitori