"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



23 luglio 2009

CAMMINO DA SOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Questa é la grande novità!!! da due giorni cammino solo soletto!!! mamma e papà sono ancora un po spaventati, anche perché vado troppo sparato e non ancora riesco a calcolare bene gli scalini, ma per il resto é fatta!!! vado come un treno... ora vi racconto! l'altro giorno (21 luglio) intorno all'albergo c'era un grande prato verde... dapprima camminavo cercando la mano di mamma o papà e a un certo punto ho preso iniziativa ma soprattutto coraggio...ho abbandonato tutto e tutti e mi sono lasciato andare spedito!!!! bellissimo, e non riuscivo a crederci tanto che mi facevo certe risate e mi battevo le mani per complimentarmi!!! ora c'é tutto un mondo nuovo da esplorare, per la gioia e disperazione di mamma e papà che mi stanno dietro dietro!!!

Sto diventando grande!!!!!!!!
BACIO

1 commento:

caneghira ha detto...

... e bravo Christian! ^___^
Baci a mamma e papà!