"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



23 ottobre 2010

IL MIO VOCABOLARIO (6)


Posso finalmente dire con grande soddisfazione che parlo e dico tutto!!! naturalmente ci sono ancora tantissime parole dette a modo mio ma vi assicuro che mi faccio capire alla grande!!! e guai se qualcuno non mi capisce...mi scateno urlando e delirando come piace a me...da sempre!!!!
Topolino é ancora PUPPAPA'
la macchina é DRUMMA.. il camion é CACCO... i simpson sono LA BIMBA!!! il gelato é TUA'
tutti i dolcetti sono BELLA COSA!
e poi riconosco tutti i colori!!!!! neo, tallo, osso, vedde, arattone, blu, iola, osa.....
da un po di tempo inoltre, prima di andare a dormire, mamma o papà deve leggermi una storiella...le mie preferite sono Nemo e La Carica dei 101!!!!
BACIO

Nessun commento: