"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



24 ottobre 2010

PUPPAPA'


Tutte le sere di qualche mese fa, in TV c'erano i cartoni con tutti i personaggi di Walt Disney... Topolino, Paperino, Pippo e così via..... me ne sono innamorato!!!! mamma e papà, per sfortuna loro, hanno registrato un sacco di puntate, e adesso, ogni volta che siamo seduti a tavola, IO devo vedere quella cassetta!!!! sono diverse storielle che ormai conosco a memoria!!! ogni singolo passaggio, ogni canzoncina, tutto!!! e il bello che non mi stufo mai!!!! resto incantato davanti alla televisione!!! e la sera quando abbiamo finito di cenare, mi piace restare ancora un po a guardarli nel mio seggiolone sgranocchiando una BELLA COSA!!!
mi piace troppo PUPPAPA'!!!!!
BACIO



Nessun commento: