"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



2 novembre 2008

a casa dei Nonni



Oggi siamo stati a casa di nonna Maria e nonno Pasqualino; mi piace stare da loro; le coccole si sprecano; e c'era anche mio cugino Emanuele... come sta crescendo anche lui!!! e vai!!! ho mangiato la mia pappetta prima dell'una così mentre mamma e papà mangiavano io ho dormicchiato un pochino dondolato dalla mia bisnonna Agnese... Verso le quattro siamo andati via...passeggiatina lungomare visto che è una bellissima giornata!!! dopodichè visitina a nonna Silvia e poi dritti a casa prima di notte...e stasera non si esce...ho ancora un pò di tosse ed è meglio evitare; domattina infatti mamma mi porta di nuovo dalla Dottoressa e vediamo un pochino. Adesso vi lascio che è ora della frutta e naturalmente del mio lattuccio!!!
BACIO

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao christian ,sei proprio un amore di bimbo.insieme al tuo cuginetto emanuele siete una bella coppia.un bacione tua zia michelina