"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



15 novembre 2008

nel Lettino



Grande evento.....da ieri notte non ho dormito nella mia ormai piccola culletta ma bensì nel mio "enorme" lettino della MIA cameretta....solo soletto!!!
La culla è diventata troppo poco ospitale per le mie dimensioni....la notte mi scoprivo di continuo!!! e , in dormiveglia, per farmi notare sbattevo i piedi così quei Santi dei miei genitori mi "rincuccavano" sotto le copertine continuando così il mio pacifico sonnellino ormai duraturo già da diversi mesi......(e poi dicono che non sono bravo!!!!). Ed ecco la decisione di trasferirmi in quello che sarà il mio futuro harem pieno di giocattoli........per ora!
La prima nottata è andata più che bene...a nanna verso le 23:30 e sveglia intorno alle 8 e mezza....(d'altronde come mio solito).... Che vita ragazzi!!!
Oggi piove...che noia...non si esce; in compenso mi sto divertendo un mondo con mamma e papà sul loro grande grande lettone.....
BACIO

1 commento:

Anonimo ha detto...

che amore di bimbo sei,un ometto che dorme già nella sua cameretta.un bacione da ziamichelina