"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



29 novembre 2008

dal Diario di Mamma


17 Novembre 2008 ore 17:00


Caro Christian,
proprio adesso ti sei addormentato sul lettone. Mi sono messa affianco a te. Sai ci sono delle novità! da venerdì scorso dormi da solo nel lettino della tua cameretta; ebbene si; addio culla! stiamo usando le radioline, ma non sono molto pratiche, causa interferenze.... la prima notte mi sono presa una paura!!! sentivo parlare.poi mi sono resa conto che c'era un'interferenza che proveniva da qualche camionista e ho cambiato canale. Stanotte le ho proprio spente! tanto se piangi ti sentiamo.....
Ieri sera stavi seduto nel passeggino e a un certo punto ti sei alzato da solo per metterti seduto, troppo bello!!! con quella faccia ci hai guardato e ci hai fatto un gran sorriso, come per dire: "avete visto come sono bravo?".che spettacolo!
E oggi hai assaggiato per la prima volta la carne, coniglio omogeneizzato; non l'hai finita tutta la pappa anche perché avevi tanto sonno; domani finiamo l'altra metà del vasetto e vediamo.
Ti abbiamo pesato e sei arrivato alla bellezza di 9 kili.
TI BACIO

Nessun commento: