"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



18 gennaio 2009

Cena..... da Cabaret


Eccomi!!!!! questa settimana non mi sono fatto vivo per niente... un bel po incasinati a casa con nonna Silvia che é rimasta di nuovo bloccata con la schiena... povera Nonna, fortuna che ci sono io a farle tornare il sorriso...
A parte questo "enorme" problema per il resto é tutto OK!!! io sto in grande forma! non ancora riesco a dire mamma o papà ma vi assicuro che ce la sto mettendo tutta..per ora urlo e mi faccio capire alla grande... Una cosa alla volta!
Ieri sera siamo usciti...dopo una bella passeggiata per il corso con papà e mamma, siamo andati
a mangiare, con tutta la comitiva che abbiamo fatto lo spettacolo di cabaret (eravamo in 25!!!), a "La Taverna dell'Orco"...ci siamo divertiti tantissimo e IO uno spettacolo... e quanti complimenti!!! Siamo rimasti fino a mezzanotte e poi via a casa ma non per colpa mia ma perché papino si doveva svegliare prestissimo causa lavoro (poverino!). Mi sono addormentato prima dell'una e stamattina sveglia domenicale alle ore 10... CHE VITA!!!
BACIO

Nessun commento: