"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



30 gennaio 2009

dal Pediatra


L'altro giorno sono stato dalla Dottoressa...visita di routine...
A parte un po di tosse che ormai mi perseguita (l'Aerosol é il mio pane quotidiano) sto come un torellino!!! peso 9,500 kili e sono alto 72 cm.!!!
Devo continuare con le mie solite pappette e in più, per la gioia infinita di nonno Pasqualino, posso cominciare a mangiare un po di pesce fresco!!! e vai!!! e infatti stamattina nonno si é presentato a casa con un paio di sogliole e diversi merluzzoni solo ed esclusivamente per me...
Ci sono anche delle novità...sono diversi giorni che la sera mi addormento da solo senza piangere o meglio senza strillare per niente... mamma mi mette nel lettino e tempo dieci minuti per dare gli ultimi assaggini al mio inseparabile pollicione e ...notte a tutti!!! Questa cosa mi sa che fa molto piacere a mamma e papà... Li faccio contenti!!!
BACIO

Nessun commento: