"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



3 febbraio 2009

Christian....Winnie


E' arrivato anche il mio primo Carnevale.... Domenica mattina mamma e papa' mi hanno vestito da Winnie The Pooh e devo dire che all'inizio non ero molto entusiasta (basta guardare la foto)... ma una volta in giro ho incontrato molti altri bimbi che come me erano vestiti da personaggi dei fumetti...da Tigro a Zorro, da Power Rangers a Principessa.... e la cosa ha cominciato a piacermi!!! ed ero attratto da tutti quei coriandoli che mi lanciavano addosso!!! e a mammina hanno già fatto il primo bagnetto con la schiuma da barba!!! per ora non posso vendicarti ma già l'anno prossimo ti difenderò io!!!
Adesso aspettiamo domenica prossima per farci un'altra uscita da "orsetto peloso"...
BACIO
P.S. é spuntato il 4° dentino!!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma che bel bimbo che sei vestito da winnie the pooh!!!!!!!!!!!.un bacione,come va con la piscina? fai disperare ancora la tua mammina.ti diverti tanto a fare il bagnetto.ciao bello .salutami i tuoi genitori.