"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



13 febbraio 2009

9 mesi


...e sono 9!!! Mamma mia come sto crescendo!!!
In questi giorni fa di nuovo tanto freddo! che rottura! e domenica mattina sicuramente salterà la mia uscita in versione Winnie.
Grosse novità non ce ne sono, anzi si....in piscina! finalmente comincia a piacermi! Mammina comunque ha scoperto cosa mi faceva disperare così tanto: i tanti phon accesi nello spogliatoio!!!
Sabato scorso, infatti, anticipando l'uscita del turno precedente, nello spogliatoio c'era una pace meravigliosa e Io a fare le "fusa" come i gatti...solo un po di timore entrando in acqua dopodiché mi sono impegnato molto a fare il bravo...speriamo!
Ieri siamo stati alla festa di compleanno di Davide (l'11 febbraio ha fatto 1 anno) in un Bar vicino casa nostra. C'erano un sacco di bimbi (e Io sempre il più piccolo) e a detta di mamma e papà, anche un sacco di cose buone da mangiare; c'era anche Mauro, un amichetto anche lui vicino di casa, che ha fatto 1 anno il 3 febbraio (siamo stati anche alla sua festa). Mi sono divertito tantissimo...tanti palloncini colorati, a ballare con mamma o papà, fotografie...tutto molto bello!!!
Ora, nel condominio, il prossimo a festeggiare il Primo compleanno sono proprio Io...ci siamo quasi!
BACIO

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao caro nipotino vai alla grande ,cresci a vista d'occhio .già nove mesi.il merito va anche alla tua mammina che ti sta vicino con tanto amore.un bacio da zia mikelina .a presto