"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



14 febbraio 2009

In Piscina: SUPER


FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!
In piscina sono stato strepitoso...e non ci credeva nessuno, nemmeno Sabrina la mia istruttrice!!! Siamo arrivati nello spogliatoio e, tra phon accesi e docce aperte, io SILENZIO e vedevo stupore in faccia a mammina....mi sono messo il costumino, fatto la doccetta prima di andare in acqua e io SILENZIO e vedevo incredulità in faccia a mammina.... e poi in acqua, tra le braccia di Sabrina a giocare con le palline colorate, o a sbattere i piedini per nuotare e a cercare con lo sguardo mammina che....non credeva ai suoi occhi!!! e dopo una quarantina di minuti di svago totale, fuori dall'acqua! doccia insieme a mamma e di corsa a casa per svegliare papà (ha lavorato stanotte) a raccontargli di quanto sono stato SUPER!!!
Modestia a parte, sono un Amore di bimbo...
BACIO

1 commento:

Anonimo ha detto...

bravo il mio caro nipotino.finalmente sei diventato un campione.ma io non avevo alcun dubbio che tu abbandonavi la piscina.continua sempre così.seiun amore.un bacio da zia mikelina