"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



5 gennaio 2009

Terzo dentino


Ecco giustificata la mia ira di ieri sera!!! é spuntato il mio TERZO dentino!!!
Ieri sera a casa nostra abbiamo organizzato una pizzetta con i nonni Maria e Pasqualino e gli zii Marino e Lella con naturalmente Emanuele... e io
ho dato il mio bel da fare alla povera mammina...ero un pazzo scatenato..ho pianto tutta la sera!!! e un po anche stanotte...
Loro non sapevano della mia sofferenza "dentaria" e si sbilanciavano con mille ipotesi...avrà fame..no no ha sonno o forse é raffreddato...e io lì a incazzarmi ancora di più...
Stamattina sveglia insolita intorno alle dieci; e papà subito é venuto a mettere il suo dito in bocca e con un gran sorriso ha trovato la sorpresina...
e sono tre...
BACIO

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao bimbo bello come sei cresciuto,e hai già 3 dentini .sei proprio l'amore dei tuoi genitori.un bacione da zia mikelina