"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



7 giugno 2010

al Mare!!!!!!!!


Anche se solo per un'ora, posso finalmente dire che oggi é stato il mio primo giorno di mare!!! dopo una mattinata passata con mamma dalla Dottoressa per una fastidiosissima tosse (causata molto probabilmente dall'aria condizionata del Ristorante di sabato), decidiamo, anche sotto consiglio medico, di scendere in spiaggia nel tardo pomeriggio; per mia grande gioia c'era anche Checco col papà e qualche altro nostro amico! messo il costumino e inaugurandolo con una bella pisciatina, faccio i primi passi sulla sabbia... non molto convinto però! ma come per magia papà dallo zainetto prende il pallone e così di corsa fino alla riva a giocare.... Stasera però non sto molto in forma.... ho infatti un pò di febbre; mamma é appena andata a lavoro e adesso papà mi mette una tachipirina e vado subito a ninna sperando che domattina mi senta un pò meglio.....
BACIO

Nessun commento: