"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



13 giugno 2010

La cacca nel Water!!!!



SIIII!!!!...LA CACCA...PIPI'...CACCA....PIPI'...VATE..
VATE (water)!!!
così esclamavo ieri sera dopo quasi 20 minuti di santa e "strana" tranquillità sul mio bel riduttore!
e papà davanti a me con fotocamera, videocamera, in bilico sul bidet a riprendere ogni mia espressione, a fotografare ogni mio gesto... in fondo io ho soltanto fatto la cacca!!! tutto questo entusiasmo non lo capisco però lo condivido perchè mi piace essere al centro dell'attenzione e allora tutti a battere le mani a Christian!!!! Papà mi ha anche spiegato che fare qui la cacca e la pipì deve diventare un'abitudine... ora ci provo... se ho tempo e voglia!!!


BACIO

Nessun commento: