"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



26 dicembre 2010

giorni di Festa???


26 Dicembre. Festa di Santo Stefano. A pranzo con mamma e papà a casa nostra. Loro mangiano solo insalata per depurarsi da due giorni di scorpacciate e io la mia buona pasta al pomodoro. un pò di Topolino (puppapà) in TV e poi il mio solito riposino pomeridiano. Al mio risveglio mamma non c'è...è già andata a lavorare!!! che rottura....mamma lavora al Bingo e in questi giorni (di Festa?!?) ci vediamo davvero poco! e restiamo soli io e papà. ieri pomeriggio siamo stati da Manuel e Azzurra; mi sono divertito tantissimo! abbiamo giocato fino a sera! pomeriggio, invece, siamo usciti a fare una passeggiata ma faceva così tanto freddo che di corsa di nuovo a csa al calduccio a giocare con le mie inseparabili macchinine e a guardare Baby TV che tanto mi piace! così sono i miei giorni di Festa! alla fine non molto diversi da quelli di sempre! d'altronde ogni giorno per me è una Festa!!!
BACIO

Nessun commento: