"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



19 dicembre 2010

in piscina con Babbo Natale


Stamattina è stata l'ultima lezione in piscina per questo 2010. Devo dire che non sempre mi son comportato al meglio! spesso son stato super attivo e disponibile a tutti i giochi che si fanno in acqua con gli altri bimbi ma molto di più, aimè, sono state le volte che non ho voluto fare assolutamente niente!!!! i miei soliti lamenti e capricci e mi impuntavo da far perdere la pazienza!!! (questo è il mio pezzo forte!!!)... Stamattina la lezione è iniziata con una bella sorpresa...c'era Babbo Natale! barba, cappello, pantaloncini e infradito! Abbigliamento un pò estivo ma pur sempre Babbo Natale! qualche bimbo piangeva, altri gli saltavano addosso, io ero sulle mie! mi avvicinavo ma senza lasciare nemmeno un attimo le braccia di mamma! ho allungato le manine solo per prendere il regalino...un calendario arrotolato con vicino una bustina con tanti cioccolatini...il calendario non so che fine abbia fatto, i cioccolatini invece so che fine hanno fatto!!! gnam gnam!!! questo Babbo Natale comincia a piacermi! chissà, sussurra sempre papà!!!

BACIO

Nessun commento: