"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



23 dicembre 2010

Preghiera a Gesù Bambino


Caro Gesù Bambino, io mi chiamo Christian. Ti Voglio tanto bene, così come ne voglio a mamma e papà, anche se ultimamente gliene sto combinando di tutti i colori!!! povera mammina!! fa un lavoro brutto e purtroppo tutte le sere non è mai in mia compagnia...lei la mattina non vede l'ora di abbracciarmi e coccolarmi e io, invece, faccio capricci a più non posso fino a farle perdere la pazienza! e vedo nei suoi occhi arrabbiatura ma anche tristezza! io non voglio più fare così!!! caro Gesù Bambino, aiutami Tu! per non parlare poi quando devo andar via da qualche posto che mi piace!!! (asilo o casa di amichetti)...un delirio!! è più forte di me....urlo come un matto e mi faccio riconoscere da tutti...sembro un pazzo! e dopo un po mi calmo e torno a essere il Christian adorabile di sempre!
Ti voglio bene Gesù Bambino; faccio una preghierina e prometto di non far arrabbiare più mamma e papà e....domani notte mi porti i regalini??? grazie Gesù Bambino! Ti voglio bene!
BACIO

Nessun commento: