"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



12 marzo 2012

All'Asilo


Da una settimana c'è una novità.... Mangio di nuovo All'Asilo! Dal mese di ottobre che non restavo più a pranzo a scuola...un po perché non mi piaceva la cosa, un po perché sono il Re delle teste dure, fatto sta che i miei hanno deciso di non farmi restare più..... La situazione gastronomica o alimentare o chiamatela come vi pare, non è che migliorava molto, anzi.....non mangiavo nemmeno a casa e in compenso facevo e faccio impazzire mamma e papà coi miei mille capricci!!!! E allora si è deciso così.....si resta All'Asilo a pranzo e mi vengono a riprendere alle 3 e mezza!!! Giorni mangio un po di più...giorni mangio solo il secondo...giorni mangio solo il panino!!!! Non è colpa mia, sono fatto così!!!
BACIO

Nessun commento: