"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



29 marzo 2012

dal Dentista


L'altro giorno mamma e papà mi hanno accompagnato dal dentista! motivo? un'occhiatina generale visto che da quando ero piccolo piccolo ho sempre adorato ciucciare il mio pollicione! Una volta nello Studio mi sono sdraiato su una poltrona che sapeva tanto di navicella spaziale e dopo un semplice aaahhhhhh a bocca spalancata mi ha fatto fare una fotografia ai denti vicino a un robottino che mi girava intorno! Decisamente piacevole anche se la diagnosi non è stata delle migliori: devo smetterla con il dito in bocca altrimenti tra qualche anno dovrò portare uno di quegli obbrobri di ferro in bocca! La sera prima di addormentarmi è la mia splendida consolazione e credo sarà molto molto dura! Ci provo, e mamma e papà lo stanno già facendo con molta insistenza!
BACIO

Nessun commento: