"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



26 marzo 2012

Un pomeriggio in campagna

Passata la febbre e approfittando della bella giornata di sole, ieri pomeriggio siamo stati in campagna da Gaia e Giulia.Mamma mia quanti animali!!! Tante mucche nella stalla che mangiavano il fieno, altre che dormivano beate; il papà di Gaia e Giulia ci ha fatto anche vedere come usciva il latte dalle mammelle! che bello! Abbiamo visto tante pecore; ho provato a prendere tra le mani un pulcino e un coniglietto; ho accarezzato un asinello e ho corso dietro le galline! Gli altri hanno fatto anche un giro sul trattore...io no perchè...NO!!!!
Siamo rientrati la sera a casa; giusto il tempo di fare un bagnetto e i soliti capricci per "non mangiare" e sono crollato dal sonno!
Bella giornata tanto che abbiamo deciso di trascorrere la Pasquetta in campagna da loro.
BACIO

Nessun commento: