"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



24 maggio 2010

CHAMPIONS LEAGUE


Papà dice: Ha vinto più Scudetti e Coppe Christian in 2 anni e non io in 35!!!!...
Sabato sera sono stato a casa di nonna Ma e nunnu perché mamma lavorava e papà era a casa di amici a vedere la tanto attesa finale di Coppa dei Campioni. Per me é stata una serata come tante altre... a giocare con le bruum.. o con la ruppa nuova... a farmi coccolare da nonna Agnese... e a dormire tranquillo come sempre. Soltanto il giorno dopo ho notato qualcosa di diverso... eh si!!! Papà mi é venuto a riprendere e subito mi ha fatto indossare la maglia dell'Inter che io come vedo alzo il braccio in segno di vittoria..per la gioia infinita di papà!!! e l'ho indossata tutto il giorno! a spasso la mattina... a spasso la sera... e se non fosse stato per un attimo di lucidità extra-calcistica, me l'avrebbe fatta indossare anche per dormire!!!
Viviamo in un paese democratico ma per quanto riguarda la fede calcistica prevedo una forte dittatura. Mio padre é malato di INTER!!!!
BACIO

Nessun commento: