"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



28 maggio 2010

da Franco il Barbiere


Appuntamento ore 10:15; prima di me c'era Papà e, a mia insaputa, Nunnu; Puntualissimo! Il "mio" pallone non era al solito posto ma non ho dato molta importanza alla cosa...ero troppo preso da quello che sarebbe successo da lì a breve.... erano diversi giorni che mi sentivo dire"Christian si va a tagliare i capelli....."
Mamma si siede sulla poltroncina e io su di lei... Franco mi avvolge intorno al collo una mantellina azzurra e così "imprigionato" scoppio a piangere e a nulla servivano le coccole di papà e nonno; alzata la mantellina riesco a liberare le manine e mentre Franco continuava nella sua opera di sfoltimento, comincio a prendere coraggio, anzi, comincio a divertirmi facendo cucù davanti allo specchio o a giocare con la bruum che mamma ha portato per l'occasione... e così per tutto il quarto d'ora per il mio 3^ taglio di capelli!!! eh si...questa volta sono stato proprio bravo...
BACIO







Posted by Picasa

1 commento:

Maggie ha detto...

...bellissimo ometto!!!