"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



14 maggio 2010

La mia Festa di compleanno


Ieri pomeriggio c'erano proprio tutti i miei amichetti alla Festa di compleanno che mamma e papà mi hanno organizzato a casa! Il mio cuginetto Emanuele; poi c'erano Lino e il piccolo piccolo Luigi... Manuel, Checco e Andrea, Alessio e Lorenzo, Gaia, Davide..... C'erano i nonni Maria, Pasqualino e Silvia.....e che macello abbiamo combinato!!! Abbiamo giocato fuori in giardino...con il pallone (ovvio)... lo scivolo, le macchinine... ci siamo divertiti un mondo! tantissimi regali e poi la torta!!! mamma quanto era buona! e io a soffiare le candeline (poche per adesso) e a battermi le manine mentre tutti mi cantavano la canzoncina..Tanti Auguri a Christian!!!! Tanti Auguri a Te!!!!
Grazie a tutti e un Bacio grande grande a mamma e papà!!!!
BACIO

Nessun commento: