"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



21 maggio 2010

Sono testardo!


Sono testardo... troppo testardo!!! e ora mi sto impuntando con il mangiare... la pasta NOO, la carne NOO, la frutta NOO.... solo pane, formaggino, insalata di mamma e schifezze varie!!! e stamattina nemmeno il latte!!! Sono testardo!!! e per non parlare di quando devo fare qualcosa, qualsiasi cosa.... urlo come un Matto!!! urlo per cambiare il pannolino; urlo per lavarmi le manine; urlo per... tutto! Sono testardo!!! e poi mi incanto a ripetere sempre le stesse parole!!! che nervi..... mi dice nonna! fatto la bua...no Christian; fatto la bua..no Christian; fatto la bua... NNNOOOOOO Christian!!!! la pipì....la pipì....la pipì.... la pipì!!!!
Ieri sera poi mi sono superato..... ho ripetuto per una ventina di minuti "La nua ninna...la nua ninna"..che vuol dire "La luna dorme"....... mamma mia.... da esaurimento! ma adesso mi va di fare così e lo faccio.....
BACIO


Nessun commento: