"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



27 ottobre 2008

Faringite


Questa è la diagnosi della dottoressa:faringite; ho tutta la gola arrossata; Lei dice che è normale di questi tempi...il clima è un pò biricchino...ma io sto tanto male!!! piango in continuazione per il dolore... devo prendere un antibiotico (sciroppo) che fa tremendamente schifo e devo fare l'aerosol che devo dire un pochino mi piace con tutto quel vapore in faccia. Comunque sia oggi è stata un'altra giornataccia soprattutto per la mia mammina che.........mi deve sopportare!!!
VOGLIO GUARIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!
BACIO

1 commento:

tiziana ha detto...

Ciao Christian spero che tu guarisca presto! Ti volevo annunciare che alle 23.00 del 27/10/2008 a casa Ascani è arrivata la piccola Asia... un bacione! Tiziana e Giovanni