"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



6 ottobre 2008

Seconda Vaccinazione


Giornata
ccia!!! Oggi è stata proprio una giornataccia!!!
Stamatt
ina di nuovo a farmi bucare le mie "coscione" da quei spilloni odiatissimi...
e dall'usci
ta dell'ospedale fino ad adesso che è quasi notte non ho fatto altro che piangere o lamentarmi e far disperare la mia povera mammina. Stasera avevo anche un pò di febbre (37 e mezzo).
Stasera mamma e papà mi hanno anche lasciato un'oretta solo soletto con nonna Maria.
Loro sono stati in Chiesa per un incontro con P.Enzo inerente al mio Battesimo. Eh si... mi battezzo il 19 ottobre!!! Padrino e Madrina saranno lo zio Marino e zia Raffaella. Non vedo l'ora!
BACIO

Nessun commento: