"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



11 ottobre 2008

preparativi per il Battesimo


E' tutto pronto per il mio Battesimo che si terrà Domenica 19 Ottobre alle ore 11:00 presso la Chiesa di S.Pietro. Mamma e Papà insieme a zio Marino e zia Lella ieri sera hanno fatto l'ultimo incontro in Parrocchia. Da quello che mi sussurrano questo Battesimo dev'essere davvero molto importante per me. "mi liberano dal peccato originale"...un giorno capirò...
Mi hanno comprato il vestitino...con tanto di cravattino e coppoletta...sono molto simpatico. Anche le bomboniere sono ok, ma ve le faccio vedere la prossima settimana; e il Ristorante si chiama "Il Casale di Clesilde" a Guardialfiera
.....
peccato per me che mangio ancora solo latte perchè in questo agriturismo si mangia davvero molto bene...fortunati tutti i parenti e amici che ho invitato.
Siamo una trentina di persone a festeggiare questa giornata per me INDIMENTICABILE!!!
BACIO

Nessun commento: