"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



13 ottobre 2008

Il secondo dentino


Innanzitutto mi faccio gli Auguri perchè oggi sono 5 mesi che esisto... e come sto diventando grande! peso più di 8 kili! da ieri mamma e papà hanno cominciato a mettermi nel seggiolone... non perchè comincio a mangiare le pappette (il mio unico cibo è ancora solo ed esclusivamente latte) ma perchè mi piace stare a tavola con loro, guardarmi intorno, prendere tutto ciò che mi capita tra le mie manine e metterle in bocca... a rosicchiare non più con uno ma con due dentini!! ebbene si, è spuntato anche il secondo dentino!!! Che bello! divento sempre più grande!
BACIO

Nessun commento: