"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



25 ottobre 2008

La prima pappetta



Ciao a tutti. Prima di fare il mio pisolino pomeridiano vi racconto di qualche novità. Innanzitutto ieri sono stato dal pediatra e mi ha detto che cresco benissimissimissimo! Peso 8 kili 650 e sono alto 66 cm. ......sono l'Amore di papà e mamma.. a proposito di mamma; sono diverse mattine che al mio risveglio mi trovo accanto nonna Maria... gioco e rido anche con lei ma devo indagare il perchè della sua assenza...mi sa tanto che ha ricominciato a correre per tornare in forma... mi sento un pò in colpa per questo...d'altronde la causa della "panzetta" sono stato io.... Lei la toglie e io la metto..... e si..mangio, mangio, e da ieri non più soltanto latte ma anche altre cose strane; crema di riso o crema di mais che non tanto me gustano mentre la pappetta alla mela è di mio gradimento; comunque sia il latte, mattina e sera, non me lo toglie nessuno!!!
BACIO

Nessun commento: