"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



25 luglio 2008

la 1^ volta al mare!!!



27 giugno 2008

SSSSssssssttttt.... sto dormendo!!!
Oggi con mamma e papà sono stato dalla mia pediatra per un controllo. Ha detto che va tutto bene, ho recuperato peso; e si perchè due settimane fa ero cresciuto poco; non certo per colpa mia ma il latte di mamma non mi bastava e io sono un gran mangione!!!! e per questo mi hanno dato l'aggiunta di latte artificiale. Scusami mamma ma io devo crescere e diventare forte forte.
Anche oggi è molto caldo. Ieri sera verso le 18:30 mamma mi ha portato per la prima volta al mare; mi sono sdraiato sul lettino e ho cominciato a osservare tutto intorno a me! e poi in riva al mare.... c'era quell'arietta che rinfrescava tanto e ogni tanto mi appisolavo a bocca aperta. Siamo tornati a casa alle 20:30 e mi disperavo per la fame, ma mamma subito ha provveduto per la gioia del mio pancino pancione.
BACIO

Nessun commento: