"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



5 luglio 2008

MI PRESENTO



Salve a tutti!!!!
Mi presento....mi chiamo CHRISTIAN e sono nato il 13 maggio 2008. Comincio a raccontare la mia storia solo oggi perchè fino ad ora sono stato impegnato a far impazzire MAMMA e PAPA'....di quella gioia infinita che solo Noi piccolini riusciamo a donare.
Da premettere che nel pancino di MAMMA in tu
tti questi nove mesi sono stato veramente bravo.
Quel 13 maggio pioveva....ha piovuto tutto il giorno. Mamma mi ha portato con sè in sala travaglio la mattina presto, ma IO ancora non ne volevo sapere di uscire (stavo una meraviglia lì dentro). e allora il Dottore ha deciso di farmi venire a conoscervi facendomi passare per una via più sbrigativa (la pancia) e togliendomi il fascino di quel viaggio così misterioso e doloroso che è la....."patatina".
Mamma mia che botta!!!!
Tutti a guardarmi!!!!

ma che vogliono e chi sono qusti?!?
Finalmente una voce familiare... è Papà che con la sua inseparabile videocamera mi riprende mentre mi lavano, e mi pesano e mi coccolano..per ME tutto è nuovo e per far capire il mio entusiasmo........PIANGO!!!!
SONO UN CAPOLAVORO.
ore 14:20 Kg. 3,550 52 cm.

Nessun commento: