"Un bambino può insegnare tre cose ad un adulto:
a essere contento senza motivo,
a essere sempre occupato con qualche cosa,
e a prendere con ogni sua forza quello che desidera"
Paulo Coelho



25 luglio 2008

al mare con i Nonni





10 luglio 2008

Stamattina sono stato al mare con nonna Maria e nonno Pasqualino.
Io e mamma li abbiamo raggiunti verso le 7:15 al Sirena Beach, subito dopo che ho finito di poppare.
Si stava bene, abbiamo fatto una passeggiata e tutte le signore che mi vedevano si fermavano a guardarmi e a chiedere a mamma le solite cose....ma quanti mesi ha,...ma quanto è bello... Ma questi che si pensano...IO sono uno spettacolo di bimbo. Avevo il cappellino da pescatore a quadretti bianco e celeste, troppo simpatico.

Volevo fare anche il bagno ma a detta dei nonni l'acqua era un pò freddina quindi..pazienza.
Poi siamo tornati a casa e ho dormito ancora un pò nell'ovetto... sto scomodo qui dentro..mi si piega la mia testolina ancora molto fragile, ma alla fine fa niente tanto dormo lo stesso. E poi se è qualcosa mi lamento un pò come mio solito e mamma e papà provvedono...Che biricchino che sono!!!
BACIO

Nessun commento: